Museo di Pietrarubbia

Museo di Arte Contemporanea, Sale con opere di Arnaldo Pomodoro, Sale espositive mostre temporanee

Il museo è composto da sale espositive poste su due livelli, dal 2016 al piano terra si trovano le sale espositive dedicate a una mostra permanente con opere di Arnaldo Pomodoro.
Al piano superiore si trovano le sale espositive dedicate alle mostre temporanee, normalmente occupate da opere di scultura realizzate dagli studenti dell’ex centro TAM.
Per essere informati sulle iniziative del Museo iscrivetevi alla Newsletter.

Le attività culturali nel borgo di Pietrarubbia e nel Museo sono organizzate dallo Staff con la collaborazione del DDMV (Accademia Distretto della Musica) per i concerti e gli eventi musicali, con altri partner e collaboratori per gli eventi espositivi.

VISITE
Le visite al museo si possono prenotare al seguente numero di Tel. solo mattina:
Comune di Pietrarubbia tel. +39072275110
o scrivendo una email al seguente indirizzo:
comune.pietrarubbia@provincia.ps.it
In alternativa rivolgendosi direttamente in loco alla Locanda delle Storie, Castello di Pietrarubbia.
Per comitive è gradita la prenotazione.

Il museo è aperto sabato e domenica e giorni festivi dalle ore 15,00 alle 18,30

Per altri contatti e info visitare i seguenti link