Progetti oltre il confine [seconda edizione]

Domenica 16 luglio 2023 alle ore 18,00 si inaugura, nel Museo di Pietrarubbia, la mostra “PROGETTI OLTRE IL CONFINE” [seconda edizione), la mostra di quest’anno ospita tre giovani artisti che operano nel campo della scultura in differenti forme espressive e differenti aprocci tecnici di realizzazione.
Daniele Donadio, Niccolò Amadori e Jessica Pelucchini.
L’intervento espositivo di questi giovani scultori sottolinea ancora una volta l’interesse degli artisti nella valorizzazione del luogo offrendo la propria professionalità, progettualità, esperienza e il desiderio di un reciproco confronto.
L’attuale edizione rappresenta un tassello per un progetto ambiziosamente più ampio che, senza perdere la vocazione scultorea del luogo, prevede altre iniziative con i giovani e rivolte ai giovani: mostre pittoriche, fotografiche, o comunque attente a varie espressività artistiche.
Dal 16 luglio al 16 settembre 2023
[CONTENUTI MOSTRA]